Concorso fotografico “Cavargna back to the past”

Quest’anno decorre un anniversario molto importante per gli Amici di Cavargna, una delle associazioni più “diversamente giovani” della valle. Infatti quest’estate essi spegneranno ben cinquanta candeline, più che meritate per il loro preziosissimo lavoro di recupero delle tradizioni e della storia locale di Cavargna in particolare, ma più in generale dell’intera valle.
Per questa occasione l’associazione ha lanciato il concorso fotografico “Cavargna back to the past: memorie dal passato”, aperto a chiunque voglia partecipare. Non spaventatevi per la locandina però, non avrete bisogno di una DeLorean truccata per tornare indietro nel tempo e scattare foto della Val Cavargna che fu!
Per partecipare al concorso basterà infatti inviare un vostro scatto che in qualche modo vi leghi alla valle. Non deve essere necessariamente una foto del passato, l’importante è che vi abbia colpito e che rappresenti un bellissimo ricordo della Val Cavargna.
Attenzione però, si ha tempo fino al giorno 11 giugno 2023 per partecipare al concorso; lo si può fare molto semplicemente, basta infatti inviare la vostra immagine all’indirizzo email dell’associazione: amicidelmuseocavargna@gmail.com.
Tutte le foto saranno poi esposte nel salone sotto la chiesa di Cavargna il giorno 16 luglio in occasione della festa per l'anniversario dell’associazione, quando i migliori lavori saranno premiati.

Locandina del concorso fotografico
Scroll to top
Copy link