60° anniversario di fondazione del Corpo Musicale Santa Cecilia di San Bartolomeo

Nel primo weekend di luglio una delle più longeve associazioni della Val Cavargna, il Corpo Musicale Santa Cecilia di San Bartolomeo, festeggerà un importante anniversario spegnendo ben 60 candeline!
Per celebrare in modo consono una ricorrenza così importante San Bartolomeo sarà teatro di una tre giorni molto intensa, con eventi che inizieranno già venerdì 30 giugno protraendosi poi fino alla sera di domenica 2 luglio.
Sono infatti previsti concerti di diversi corpi musicali dei paesi limitrofi, oltre ovviamente a quello conclusivo della banda Santa Cecilia domenica pomeriggio.
Inoltre anche il Gruppo Folclorico Val Cavargna e altre associazioni valligiane interverranno nelle sfilate di domenica per le vie di San Bartolomeo.

A sottolineare l'importanza dell'evento saranno presenti ben due delegazioni internazionali, da Rzgow (Polonia) e da Cajvana (Romania).

Visto che il programma è così vasto e composito vi rimandiamo per tutti i dettagli al documento ufficiale che potete scaricare da questo link.

A questo punto rimane soltanto da aggiungere...MUSICA MAESTRO!

Il Corpo Musicale S.Cecilia di San Bartolomeo Val Cavargna

 

Scroll to top
Copy link