Open post

Rinascita del sito della Valle

Ormai da troppo tempo noi gestori del vecchio sito www.valcavargna.com eravamo consapevoli che questo portale non era più in grado di supportare le nuove tecnologie internettiane. Il sito purtroppo giaceva inerme in balia dell’assoluto anonimato e della non curanza.

C’è voluta una pandemia mondiale, una seconda ondata e poi una terza (e speriamo davvero sia finita qui questa brutta storiaccia... ) ma finalmente siamo riusciti a ridar vita ad un bellissimo ed interessante portale per la nostra Valle. Vogliamo che il nuovo sito dia informazioni utili ed aggiornate riguardo gli eventi principali e i contatti utili ad un turista che vuole farsi un giro in Valle, nonché spunti per ricerche ed approfondimenti su tutto quello che riguarda la Storia, la Cultura e la Natura che circonda la nostra amata Valle.

Siamo ripartiti ovviamente prendendo in eredità l’intero pacchetto di contenuti che il vecchio sito ci offriva; migrando, correggendo, aggiornando e inserendo nuovi pezzi siamo riusciti a ricreare da zero un vero e proprio ”biglietto da visita” per la nostra Valle!!

Il team di Romantici Nerd Cavargnoni che gestiranno il sito è formato dalla “vecchia guardia” composta da Davide Strepparava, Emanuele Bugna e Lorenzo Curti, mentre a dar lo sprint giusto e nuova vena creativa si sono aggiunti Monica Bari e Manuel Battaglia. Inoltre sono stati molti i vari collaboratori che hanno contribuito nello scrivere e controllare i testi, nel fornire fotografie e nel creare il nostro nuovo logo (Benedetta Butti).

Il sito è aperto a qualsiasi collaborazione e chi si sente in grado e ha voglia di darci una mano si faccia avanti che sarà ben accetto. Vi chiediamo se qualora ci fossero delle imprecisioni o dimenticanze di scriverci e faremo in modo di correggerle il più velocemente possibile.

La nostra email è: info@valcavargna.org

Buona visita

Davide, Emanuele, Lorenzo, Monica e Manuel

Team www.valcavargna.org

 

I volontari in videochiamata durante la preparazione del sito.

 

Scroll to top
Copy link
Powered by Social Snap